Formazione e progetti europei

Ragazzi del "progetto Erasmus Plus" in Portogallo, disposti in cerchio con alle spalle l'oceano

CSpE è  un'agenzia formativa accreditata dalla Regione Calabria con Decreto n.  6511 del 30 Aprile 2013 che va incontro, da una parte, ai fabbisogni formativi espressi dalle aziende e,  dall'altra, alle esigenze dei giovani di acquisire nuove competenze.

Da più di 10 anni offriamo ai giovani esperienze culturali, professionali e linguistiche all'estero, mirando ad incrementare le loro opportunità nel mercato del lavoro. Nell'ambito del programma Erasmus plus 2014-2020, realizziamo progetti di  mobilitazione europea per  studenti  in collaborazione con Istituti d’Istruzione Superiore del territorio, realizzando scambi giovanili ed  azioni per la formazione professionale di giovani apprendisti.

 

Corsi e progetti

Corso per badante

14-05-2018

Cooperazione Sud per Europa organizza un corso per badante, il percorso formativo permette di acquisire competenze tecnico-professionali riferite ai fondamenti di psicologia delle relazioni umane e familiari, agli elementi di...

scopri di più

Erasmus+ giovani – MOSAIC il ruolo dello youth work nel panorama culturale europeo

13-04-2018

Si tratta di un progetto Erasmus+ giovani selezionato dall’agenzia nazionale danese dal titolo “Youth Worker’s role within Europe’s cultural mosaic”.

scopri di più

Corso di Operatore Socio Sanitario

14-07-2017

Aperte le iscrizioni al corso di Operatore Socio Sanitario di CSpE, per maggiori informazioni visiona l'avviso di partecipazione; per iscriverti invece, scarica il modello d'isrcizione, compilalo ed invialo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scopri di più

pario opportunità, oltre il 50% dei dipendenti cspe sono donne

Social

Questo sito e gli strumenti di terze parti usano dei cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Per saperne di più e sapere come bloccarli o cancellarli consulta la nostra informativa estesa sui cookies.

Proseguire la navigazione o chiudere questo messaggio equivale ad un espresso consenso.